Home » News » PC » AirPods 3, MacBook Pro M1 Pro e Max arrivano su Amazon in pre-ordine
apple macbook pro 2021

AirPods 3, MacBook Pro M1 Pro e Max arrivano su Amazon in pre-ordine

di Michele Ingelido

Appena terminato l’evento Unleashed, Apple ha aperto ufficialmente la fase di pre-ordine per le AirPods 3 e per i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici equipaggiati con i processori proprietari M1 Pro e M1 Max. Oltre che naturalmente sullo store ufficiale, i nuovi prodotti sono acquistabili in pre-ordine anche su Amazon, con disponibilità definitiva a partire dal 26 ottobre.

Acquistare i nuovi dispositivi Apple su Amazon vuol dire ricevere, oltre alla garanzia ufficiale, anche la vantaggiosa garanzia di Amazon che prevede rimborso o sostituzione del prodotto in caso di problemi entro due anni dall’acquisto; ecco perchè la disponibilità dei prodotti sul colosso dell’e-commerce è sempre molto attesa. Chi desidera ordinare le nuove cuffie true wireless AirPods 3 con Spatial Audio può farlo al prezzo di 199 euro, mentre i prezzi dei MacBook Pro 2021 variano a seconda della configurazione scelta.

Il modello più economico è quello da 14 pollici con CPU Apple Silicon M1 Pro, che nella configurazione con 512 GB di spazio di archiviazione costa 2349 euro. Se invece lo desiderate con SSD da 1 TB dovrete pagare 2849 euro. Il modello da 16 pollici è invece disponibile con prezzi a partire da 2849 euro per la versione dotata di CPU M1 Pro, GPU a 16 core e SSD da 512 GB. La configurazione con processore M1 Max, GPU a 32 core e 1 TB di spazio di archiviazione è la più avanzata e costa 3949 euro. Le colorazioni del nuovo notebook disponibili sono due: argento e grigio siderale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti