Home » News » App & Gaming » DAZN FUN: arriva la piattaforma dei pronostici con buoni Amazon in palio
dazn

DAZN FUN: arriva la piattaforma dei pronostici con buoni Amazon in palio

di Michele Ingelido

DAZN mette a disposizione per i propri abbonati una nuova piattaforma di intrattenimento in aggiunta allo streaming di tutto lo sport. Il suo nome è DAZN FUN e si tratta di una piattaforma di pronostici in cui gli appassionati di calcio potranno divertirsi ad avanzare delle previsioni sui risultati delle partite. Gli utenti potranno cimentarsi nei pronostici delle partite di Serie A ed altre competizioni, incluse UEFA Europa League, Conference League e Liga spagnola.

DAZN FUN non è una piattaforma a pagamento e non si gioca con soldi veri, ma con gettoni virtuali chiamati CUP. Tuttavia ci sono dei premi in palio per coloro che azzeccheranno i pronostici. Gli utenti possono iscriversi alla piattaforma dal suo sito ufficiale e una volta effettuato l’accesso riceveranno 1.000 CUP in regalo per iniziare a giocare.

Una volta effettuato l’accesso sarà possibile scegliere fra 3 giochi:

  • Gioco Pronostico: l’utente sarà invitato a prevedere i risultati di 8 eventi e un Jolly, provando a vincere il premio su un unico pronostico o sulla scalata delle classifiche.
  • Gioco Palinsesto: si possono scegliere eventi di tutti i campionati a disposizione e il vincitore sarà chi riuscirà ad ottenere il “ratio” migliore Vinto/Giocato.
  • Sfida fra utenti: bisogna indovinare quali giocate degli avversari saranno perdenti per vincere i punti dell’avversario.

DAZN FUN mette in palio per i vincitori molteplici premi, inclusi codici prepagati per l’abbonamento alla piattaforma di streaming e buoni Amazon, che l’utente potrà riscattare convertendo i suoi CUP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti