Home » Offerte » TimVision da urlo: Serie A, Netflix, Disney+ e Infinity+ a 29,99€ al mese
timvision box

TimVision da urlo: Serie A, Netflix, Disney+ e Infinity+ a 29,99€ al mese

di Michele Ingelido

Un’offerta che molti fruitori dei servizi di streaming non potranno rifiutare: si chiama TimVision Gold ed è un pacchetto davvero completo per l’intrattenimento casalingo su molteplici piattaforme. Il nuovo pacchetto, frutto di un bundle già esistente con alcuni rinnovamenti, è in promozione ad un costo di soli 29,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022, dopodichè si passerà a 44,99 euro al mese.

TimVision Gold mette a disposizione DAZN, Disney+, Infinity+, Netflix e TimVision tutti insieme, con tanto di TimVision Box incluso: tutto ciò che bisogna pagare fino al 30 settembre 2022 è 29,99 euro al mese in aggiunta ad un costo di attivazione che ammonta a 9,99 euro una tantum.

Se sottoscrivete l’offerta di TIM, con DAZN avrete a disposizione tutta la serie A (10 partite a giornata), tutta la serie BKT, calcio internazionale con LaLiga, Copa Libertadores e canali tematici di Inter e Milano, e l’offerta multisport con MotoGP, Moto2, Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy (boxe, Indycar e freccette). Infine sono inclusi i canali Eurosport 1, HD e 2 HD.

Con Disney+ potrete invece fruire di tutti i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Infinity+ vi offre il meglio del cinema, delle serie TV e del calcio europeo, mentre l’abbonamento a Netflix incluso in TimVision Gold è il piano standard con serie originali, film, cartoni anomati, documentari e molto altro in streaming Full HD su 2 schermi in contemporanea.

L’offerta che vi propone il pacchetto completo a 29,99 euro al mese è valida fino al 15 novembre e non bisogna essere necessariamente clienti TIM per sottoscriverla.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti