Home » News » Smartphone » Huawei Nova 8i arriva in Italia e il 21 ottobre grande evento: P50 sei tu?
huawei nova 8i

Huawei Nova 8i arriva in Italia e il 21 ottobre grande evento: P50 sei tu?

di Roberto Naccarella

Huawei Nova 8i arriva finalmente in Italia. Il nuovo smartphone dell’azienda di Shenzhen, presentato lo scorso mese di settembre, sbarca anche nel mercato italiano con una promozione lancio attivata sullo store online ufficiale. Va però ricordato che questa promozione resterà attiva fino a domani, martedì 12 ottobre 2021, pertanto bisogna approfittarne subito.

Ma in cosa consiste esattamente questa offerta di Huawei? Tutti coloro che acquisteranno lo smartphone potranno ricevere in regalo le cuffie true wireless FreeBuds 4i e Tripod Selfie Stick Pro. Inoltre, aggiungendo a questo bundle la cifra di 59 euro, sarà possibile ottenere anche Watch Fit Active, mentre con 99 euro gli utenti potranno assicurarsi Watch GT 2 Night Black. Il costo di Huawei Nova 8i è di 349 euro, anche se la società cinese consente di pagare in tre rate da 116,33 euro.

Ma quali sono le caratteristiche principali di Huawei Nova 8i? Il telefono è dotato di un display IPS LCD da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ ed è inoltre alimentato con un processore Snapdragon 662 con GPU Adreno 610, accompagnato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Sul retro del telefono sono presenti quattro fotocamere, con un sensore principale da 64 MP, mentre sul davanti troviamo una fotocamera frontale da 16 MP. Lo smartphone è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.300 mAh, con ricarica rapida Super Charge da 66 W.

Ma Nova 8i non è affatto l’unica novità in casa Huawei per l’Italia: il 21 ottobre ci sarà un grande evento di presentazione proprio a Milano in cui sono attesi altri smartphone. Tra questi potrebbe esserci la serie top di gamma P50 già lanciata in Cina, ma anche l’inedita serie Mate 50, anche se stando ad alcune indiscrezioni arriverà solo nel 2022. Sembra che l’azienda ce la stia mettendo tutta a tornare forte anche sul mercato europeo nonostante le conseguenze del ban che non gli permettono più di installare i servizi Google e i componenti 5G sui propri smartphone.

Fonte: Tutto Android 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti