Home » News » Software » iOS 15.1, iPadOS 15.1 e macOS Monterey in arrivo il 25 ottobre
macos monterey

iOS 15.1, iPadOS 15.1 e macOS Monterey in arrivo il 25 ottobre

di Roberto Naccarella

L’evento “Unleashed” di ieri è stato ovviamente un successo per Apple, che ha presentato i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici e ha approfittato dell’occasione per comunicare anche una serie di novità ai propri fan. In riferimento agli aggiornamenti dei suoi sistemi operativi, la “Mela” ha specificato che bisogna attendere ancora qualche giorno per poterli avere totalmente a disposizione: parliamo quindi degli aggiornamenti a iOS 15.1, iPadOS 15.1, watchOS 15.1 e tvOS 15.1, che saranno disponibili a partire dalla prossima settimana.

Stesso discorso per macOS Monterey, annunciato lo scorso giugno da Apple come diciottesima versione del sistema operativo macOS: sarà disponibile gratuitamente su tutti i modelli di Mac e MacBook compatibili. Le precisazioni in merito alla disponibilità degli aggiornamenti software gratuiti sono state date dal colosso di Cupertino in un comunicato che fa riferimento all’annuncio delle nuove cuffie senza fili AirPods 3.

In realtà, quest’attesa non coglie impreparati gli utenti, dato che già la scorsa settimana un utente aveva svelato su Twitter che iOS 15.1 e iPadOS 15.1 sarebbero arrivati il 25 ottobre. Finora Apple non ha comunicato alcuna data di lancio, ma la probabilità che si tratti proprio del 25 ottobre pare essere molto alta proprio per via delle suddette indiscrezioni. Gli aggiornamenti risolveranno una serie di bug emersi in queste settimane e introdurranno anche alcune interessanti novità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti