Home » News » App & Gaming » La trilogia di GTA esiste ed è in arrivo: la conferma dalla Corea e i dettagli
gta san andreas

La trilogia di GTA esiste ed è in arrivo: la conferma dalla Corea e i dettagli

di Michele Ingelido

Sono ormai mesi che si continua a vociferare a proposito dell’imminente arrivo della trilogia di Grand Theft Auto: finalmente qualcosa sembra muoversi concretamente. La trilogia di GTA è stata infatti certificata dall’ente della Corea del Sud che classifica i videogiochi: la Game Rating and Administration Committee. Nessun dettaglio è stato rivelato a proposito dei nuovi titoli, tuttavia la classificazione ci conferma implicitamente che il loro arrivo è imminente.

La trilogia è stata classificata con il nome Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition e stando alle indiscrezioni sarà composta da tre giochi. Si tratterà delle versioni Remastered di GTA III, Vice City e San Andreas, tre dei titoli più importanti di sempre in casa Rockstar Games. Purtroppo, se escludiamo quello che sarà il nome ufficiale della trilogia, non è trapelata nessuna informazione sui nuovi giochi dalla classificazione.

Secondo le indiscrezioni la trilogia di GTA arriverà già ad ottobre o al massimo a novembre del 2021. La sua disponibilità sarebbe prevista per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X ed S, Nintendo Switch, PC, Google Stadia e per i dispositivi mobili. Trattandosi di versioni Remastered, staremmo parlando di un remake di tutti e tre i videogiochi con una grafica al passo coi tempi, ma i loro contenuti dovrebbero essere i medesimi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti