Home » News » App & Gaming » Microsoft celebra 20 anni di Xbox: cuffie e controller in versione speciale
microsoft xbox controller cuffie speciali

Microsoft celebra 20 anni di Xbox: cuffie e controller in versione speciale

di Roberto Naccarella

Microsoft ha voluto celebrare il ventesimo compleanno della Xbox con un’edizione speciale del controller per le console Series S/X appena trapelata sui forum di settore ma anche sul negozio digitale di Best Buy. Si tratta di immagini che riescono a darci un’idea piuttosto precisa di questo joystick, oltre alla scheda tecnica fornita sempre da Best Buy. Xbox Wireless Controller – 20th Anniversary Special Edition si presenta come un rinnovamento dal punto di vista estetico del controller ufficiale, con una colorazione nera traslucida e verde.

Il prezzo stabilito dal colosso di Redmond per questo joypad in edizione speciale è di 69,99 dollari. Il lancio del joystick trasparente è previsto per il 15 novembre, con tanto di “chicca”: non appena i videogiocatori sincronizzeranno questo controller con le console next-gen avranno a disposizione un tema dinamico esclusivo, anch’esso realizzato per festeggiare i 20 anni dalla prima console.

Il nuovo controller è in realtà un accessorio “nostalgico”, dato che proprio nella descrizione si legge come si tratti di un prodotto ispirato agli stili e alle innovazioni del passato, che cerca di “mixare” al meglio questo ventennale. Un ventesimo anniversario che Microsoft ha voluto celebrare anche con il lancio delle Cuffie Stereo di Xbox in versione speciale, anch’esse in colorazione nero/verde al prezzo di 69,99 dollari.

Via: The Verge

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti