Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M52 5G arriva in Italia: potenza e autonomia a 399 euro
samsung galaxy m52 5g

Samsung Galaxy M52 5G arriva in Italia: potenza e autonomia a 399 euro

di Roberto Naccarella

Il Galaxy M52 5G è recentemente comparso nei mercati di Polonia e Germania diventando così per la prima volta ufficiale, e adesso è arrivato anche in Italia. Il nuovo smartphone di Samsung era comparso sul sito di benchmark Geekbench – dove erano emerse già alcune caratteristiche interessanti – per poi essere protagonista di alcuni render pubblicati un paio di settimane fa.

Adesso Samsung Galaxy M52 5G è in vendita anche da noi e la sua disponibilità su Amazon ci svela il prezzo di listino. Su Amazon lo smartphone è acquistabile a 399 euro nelle colorazioni Blu, Nero e Bianco. Ad un prezzo tutto sommato contenuto, lo smartphone offre ottime caratteristiche di fascia medio-alta che lo rendono praticamente il medio gamma perfetto.

Tanto per cominciare si tratta di uno smartphone con supporto 5G, ed è già un’ottima notizia. Il processore è Snapdragon 778G con RAM Plus, che consente di aggiungere 4 GB di RAM ai 6 GB già presenti (lo storage è di 128 GB, ndr). Per quanto riguarda il display, abbiamo a che fare con un Infinity-O Super AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate a 120 Hz.

Passando invece al comparto foto, troviamo tre fotocamere sul retro (con un sensore principale da 64 MP), mentre davanti ecco una fotocamera da 32 MP con effetto bokeh, che trova posto nel foro del display. La batteria da 5.000 mAh, con tanto di ricarica a 25 W, garantisce un’ottima autonomia al nuovo Samsung Galaxy M52 e completa una scheda tecnica senza lacune. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti