Home » News » Smartphone » Nothing collabora con Qualcomm e pensa al suo primo smartphone
nothing ear (1)

Nothing collabora con Qualcomm e pensa al suo primo smartphone

di Michele Ingelido

Carl Pei ha abbandonato la guida di OnePlus per fondare il suo brand: Nothing. Ad ora il marchio ha rilasciato solamente un paio di cuffie true wireless, ma la risposta del pubblico è stata molto calorosa con oltre 100.000 unità spedite. Il passo successivo è una collaborazione con Qualcomm, appena siglata dalla casa produttrice per l’utilizzo dei chip Snapdragon sui propri prodotti.

L’accordo tra Nothing e Qualcomm ha comportato anche un finanziamento di 50 milioni di dollari per la start-up da parte di investitori privati. Il capitale verrà utilizzato sia per ricerca e sviluppo che per la realizzazione di prodotti appartenenti a nuove categorie. Intanto nuove indiscrezioni suggeriscono che il brand sta preparando il suo primo smartphone. A svelare che Nothing Phone (1) è in cantiere ci hanno pensato un noto leaker e il sito 91mobiles.

Stando alle voci, lo smartphone sarebbe in arrivo all’inizio del 2022. Dal nuovo dispositivo ci aspettiamo un design molto originale proprio come le cuffie true wireless ear(1). Il device potrebbe anche essere un flagship killer, se l’azienda deciderà di seguire le orme di OnePlus. Per adesso non ci sono ancora informazioni sullo smartphone, ma se è effettivamente in arrivo come suggerito, i primi teaser e le prime rivelazioni ufficiali dovrebbero arrivare già nelle prossime settimane.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti