Home » News » App & Gaming » Serially arriva in Italia con tante serie TV da vedere gratis: presto l’app
serially

Serially arriva in Italia con tante serie TV da vedere gratis: presto l’app

di Roberto Naccarella

Le più famose piattaforme di streaming mettono a disposizione degli abbonati una serie di contenuti di altissima qualità, in particolare film e serie TV. Tuttavia, gli utenti si chiedono se esiste un modo per vedere lungometraggi, sitcom e show vari senza dover necessariamente sottoscrivere un servizio a pagamento, specialmente dopo il recente rincaro di Netflix. Ebbene, proprio in queste ore è sbarcato in Italia un nuovo servizio, che consente di vedere film e serie TV senza pagare, e soprattutto in totale legalità: Serially.

Stiamo parlando di una piattaforma di streaming che riesce ad evitare agli utenti il pagamento dell’abbonamento grazie alla comparsa di contenuti pubblicitari al suo interno. L’idea è venuta ad Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, due imprenditori italiani che hanno guardato con molta attenzione il dato emerso in un sondaggio, che accertava come il 70% degli italiani è disposto a “digerire” la pubblicità durante la visione di contenuti purché il servizio sia gratis.

Su queste basi è nata Serially, che propone già alcune serie TV molto interessanti. Tra queste abbiamo Brassic, con Dominic West, ma anche Se io Fossi Te, dove compare Maria Pedraza che abbiamo avuto modo di conoscere in un’altra serie molto famosa, La casa di carta. E poi Prima di perdere tutto, Dorien, Wake Up, Zomboat, Him, Sotto Chiave e molte altre. Ci si può iscrivere alla piattaforma recandosi sul sito ufficiale di Serially: già entro questo mese sarà possibile scaricare l’app per Android e iOS, mentre nei prossimi mesi arriverà anche l’app per Smart TV. Intanto è possibile fruire della piattaforma via web, semplicemente effettuando la registrazione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti