Home » News » Stadia Controller e Chromecast Ultra gratis acquistando un gioco da 59€
google stadia

Stadia Controller e Chromecast Ultra gratis acquistando un gioco da 59€

di Roberto Naccarella

Stadia non è nuova ad offerte che fanno felicissimi gli appassionati di gaming. Nelle scorse ore, la nota piattaforma ha infatti annunciato una promo che consente di ottenere gratis il pacchetto Stadia Premiere Edition. Tutto ciò che bisogna fare è acquistare un gioco (o un bundle di giochi) dallo Store di Stadia, al prezzo di 59,99 euro o superiore. Tuttavia, per poter godere dell’offerta bisogna sbrigarsi, dato che la promozione scade il prossimo 11 ottobre. Inoltre, gli utenti potranno usufruire di questa importante offerta una sola volta.

Come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato da Google, gli utenti che provvedono all’acquisto di un qualsiasi gioco o bundle di giochi a un prezzo pari o superiore a 59,99 euro – compresi quelli che hanno effettuato la prenotazione – tra le ore 9:01 CEST del 26 settembre 2021 e le ore 8:59 CEST del 11 ottobre 2021 potranno ricevere Premiere Edition in base all’offerta lanciata dalla piattaforma, che include il controller Stadia e un Chromecast Ultra.

L’offerta è destinata ai videogiocatori che hanno almeno 18 anni e che risiedono in Italia. E’ sempre la piattaforma di gaming ad aggiungere un paio di precisazioni: prima di tutto, in caso di cancellazione della prenotazione prima dell’uscita del gioco, l’offerta viene di fatto annullata. Inoltre, gli utenti che effettuano acquisti usando un codice promozionale di un gioco presente sulla piattaforma non possono usufruire dell’offerta. Per usufruire della promo non è necessario alcun abbonamento: basta pagare il prezzo del gioco.

L’offerta è allettante non solo per via dell’omaggio, ma anche perchè Premiere Edition acquistata separatamente avrebbe un prezzo maggiore: costa infatti 79,99 euro. Vi rimandiamo alla pagina ufficiale dei giochi che vi permetterà di scegliere il titolo più in linea con i vostri gusti.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti