Home » Offerte » Amazon regala 10€ di sconto utilizzabili per il Black Friday: come averlo
risparmiare su amazon

Amazon regala 10€ di sconto utilizzabili per il Black Friday: come averlo

di Michele Ingelido

Siete pronti per il Black Friday? Manca solo una manciata di giorni per la giornata dello shopping più importante dell’anno e Amazon ha deciso di prepararsi fornendo ai suoi clienti un piccolo incentivo per acquistare sull’e-commerce. Stiamo parlando di una nuova offerta che mette a disposizione uno sconto di 10 euro da utilizzare in qualsiasi momento per risparmiare, anche durante il Black Friday.

La promozione non è per tutti, ma solo per chi in fase di pagamento di un acquisto sceglie un punto di ritiro per la prima volta per la consegna del prodotto. I clienti idonei sono stati informati via e-mail, via notifica o attraverso pubblicità mirata sul sito web. Tutti gli utenti, per chi non sapesse, possono decidere di farsi consegnare il pacco presso uno dei tanti punti di ritiro Amazon sparsi sul territorio nazionale (che tra l’altro offrono anche la spedizione standard gratuita).

Come ottenere 10 euro di sconto immediato su Amazon

Per usufruire della promozione la prima cosa da fare è accedere alla pagina dei punti di ritiro per selezionare quello più vicino alla propria abitazione. Alla creazione dell’ordine dovrete poi inserire il coupon 10PRENDI quando appare il campo dedicato ai codici sconto e selezionare il punto di ritiro. Lo sconto viene applicato immediatamente ma l’importo dell’acquisto dev’essere non inferiore ai 25 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a termini e condizioni dell’offerta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti