Home » News » App & Gaming » Kobo Plus arriva in Italia: un mare di ebook e audiolibri da 10€ al mese
kobo clara hd

Kobo Plus arriva in Italia: un mare di ebook e audiolibri da 10€ al mese

di Roberto Naccarella

Arriva anche in Italia Kobo Plus, il servizio di abbonamento di Rakuten che consente di leggere ebook o ascoltare audiolibri senza spendere nemmeno un euro per acquistarli singolarmente. Grazie alla collaborazione con Mondadori Store, il servizio in abbonamento mette a disposizione degli utenti un catalogo davvero ricchissimo, con centinaia di migliaia di ebook e svariate migliaia di audiolibri. Assieme alla piattaforma vengono pertanto lanciati anche gli audiolibri Kobo nel mercato italiano, ascoltabili tramite l’app ufficiale o sugli e-reader dell’azienda.

I piani di abbonamento al nuovo servizio proposti in Italia sono tre. Si va dal Kobo Plus eBook, che consente l’accesso al catalogo degli ebook al prezzo di 9,99 euro al mese; stessa cifra per Kobo Plus Audio, che permette l’accesso ai soli audiolibri. Se invece si vuole accedere ad entrambi i cataloghi ad un prezzo scontato bisogna sottoscrivere il piano eBook & Audio, al prezzo di 12,99 euro al mese. Per tutti e tre i piani è possibile richiedere un periodo di prova gratuita della durata di un mese.

kobo plus italia

Sebbene non siano ancora disponibili tutti i libri e gli audiolibri, l’offerta di lancio può dirsi già soddisfacente, anche grazie al supporto delle famose case editrici italiane come Mondadori, Feltrinelli e Garzanti. Si può quindi avere accesso ai classici, ma anche a tanti fumetti (come quelli di Zerocalcare), fino ad arrivare ai romanzi della collana Originals. Tutti i piani e i dettagli su di essi li trovate sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti