Home » News » App & Gaming » DAZN introduce Juventus TV: il canale bianconero senza costi aggiuntivi
dazn

DAZN introduce Juventus TV: il canale bianconero senza costi aggiuntivi

di Roberto Naccarella

Il rapporto tra DAZN e gli appassionati di calcio non è certo idilliaco. In questa stagione la piattaforma è stata spesso criticata per la scarsa qualità dello streaming durante le gare del campionato di Serie A; in più, la scelta (poi ritrattata) di non concedere più l’abbonamento condiviso su due dispositivi aveva fatto arrabbiare non poco gli abbonati. Sarà per questo che DAZN sta cercando di lanciare qualche novità che possa “riconquistare” almeno alcune parti della propria clientela.

L’offerta della piattaforma viene infatti ampliata con l’ingresso di Juventus TV, il canale tematico dedicato alla squadra bianconera che permette di seguire da vicino tutto ciò che riguarda la Vecchia Signora: conferenze stampa, interviste, momenti storici e i match più belli della Juve, compresa la squadra femminile. On demand sarà possibile usufruire degli highlights della prima squadra femminile e della primavera maschile e di tre format.

Duels è una serie sui migliori giocatori della storia della Juventus, mentre History fa riferimento ai match storici. In più, sempre on demand, sarà possibile seguire le analisi delle ultime partite giocate dalla Juve. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati di DAZN, dato che Juventus TV è già integrata sulla piattaforma di streaming. Nel frattempo DAZN si prepara a trasmettere in risoluzione 1080p, garantendo così un aumento della qualità: l’appuntamento per il debutto è fissato per il 20 novembre (in occasione della 13esima giornata di Serie A).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti