Home » News » App & Gaming » Epic Games offre oltre 1.000 giochi gratis in cloud gaming
antstream arcade epic games

Epic Games offre oltre 1.000 giochi gratis in cloud gaming

di Michele Ingelido

Epic Games si supera ancora una volta ed offre non uno o due, ma oltre 1.000 giochi gratis sul suo Store. Attraverso il servizio Antstream Arcade, gli utenti della piattaforma possono ora giocare a 1200 giochi retrò tra cui pietre miliari come Pac-Man, Space Invaders, Galaga, Bubble Bobble e Mortal Kombat in via completamente gratuita.

Trattandosi di giochi disponibili in cloud gaming, non c’è bisogno nemmeno di scaricare i giochi per fruirne: basta semplicemente scaricare un solo client. I giochi sono disponibili su PC, Mac, Android, Linux, Nvidia Shield e Amazon Fire con degli annunci pubblicitari che si possono rimuovere abbonandosi alla versione premium che ha un costo di 9,99 dollari.

I giochi retrò disponibili sulla piattaforma vengono arricchiti da funzioni sociale come sfide create ad hoc, tornei e classifiche online per competere con altri giocatori nonostante si tratti di titoli esistenti solo in modalità single player. Fino al 2 dicembre Epic Games regala anche 1090 gemme agli utenti registrati, ossia la valuta della piattaforma che è possibile utilizzare per acquistare opzioni e servizi aggiuntivi.

Segnaliamo inoltre che fino al 2 dicembre è disponibile al download gratis il simulatore di caccia theHunter: Call of the Wild. A partire dal 2 dicembre fino al 9 dicembre, infine, lo store regalerà invece il survival horror Dead by Daylight assieme al puzzle game while True:learn[].

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti