Home » News » Smartphone » Honor 50 Lite arriva in Italia nel pieno delle offerte Black Friday di Honor
honor 50 lite

Honor 50 Lite arriva in Italia nel pieno delle offerte Black Friday di Honor

di Roberto Naccarella

Dopo il 50 in versione standard, adesso anche Honor 50 Lite fa il suo debutto sul mercato italiano. Si tratta di un buon smartphone di fascia medio-bassa, che mette a disposizione funzionalità tutto sommato accettabili. In più, grazie all’indipendenza ormai raggiunta dal brand, i suoi telefoni possono tornare ad avere le versioni ufficiali di Android e i servizi Google che invece vengono ancora negati a Huawei per via del noto “ban” inflitto dagli USA.

Chiaramente non ci si può aspettare chissà quale livello prestazionale, e lo si capisce subito dalla presenza di un chip non certo memorabile come Snapdragon 662. Il processore è abbinato a due opzioni di RAM, 6 e 8 GB, ma il modello previsto per il lancio in Italia può contare solo sui 6 GB e sui 128 GB di storage (senza slot per l’espansione). Il display è un LCD IPS da 6,67”, con risoluzione FHD+ (1.080×2.376 pixel) e refresh rate “ignoto”.

Sul retro del prodotto troviamo ben 4 fotocamere, con un sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP e altri due sensori da 2 MP. Sul davanti, invece, Honor 50 Lite dispone di una fotocamera da 16 MP. La batteria da 4.300 mAh è equipaggiata con una ricarica veloce da 66 W, che consente al dispositivo di ricaricarsi al 40% in soli 10 minuti. Il 26 novembre il telefono sarà già sul sito ufficiale (il 3 dicembre nei negozi): il prezzo è di 299 euro, ma con il preordine lo si può comprare a 249,90 euro.

La promo di lancio sul 50 Lite è solo una delle tante offerte appena lanciate da Honor, che ha da poco dato il via alla sua campagna di promozioni per il Black Friday. La campagna include infatti sconti e coupon su smartphone, notebook e dispositivi indossabili venduti sul sito ufficiale e su Amazon.

Honor 50 5G ad esempio è disponibile a 499,90 euro su Amazon e a 484 euro sul sito ufficiale usando il coupon AHONORBACKS, mentre il MagicBook con AMD Ryzen 5 si può acquistare a partire da 581 euro nella configurazione da 8/256 GB con display da 15,6 pollici Full HD. In offerta trovate anche il Magic Watch 2 a partire da 95 euro sempre con coupon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti