Home » News » Smartphone » Nokia ha in programma (almeno) 4 smartphone per il 2022: ecco quali
nokia g300

Nokia ha in programma (almeno) 4 smartphone per il 2022: ecco quali

di Roberto Naccarella

Nei giorni scorsi abbiamo potuto dare uno sguardo alla roadmap dei prodotti Samsung per il 2022, anche se non include gli smartphone. Ora siamo in grado di conoscere anche i piani di Nokia per il prossimo anno, grazie al solito Evan Blass. Il leaker si è soffermato soprattutto sugli smartphone, precisando che l’azienda finlandese provvederà a rilasciare quattro modelli. Per il momento non sappiamo i nomi, ma solo i codici, ovvero N151DL, N150DL, N1530DL e N152DL.

Per quanto riguarda N152DL, si tratta di un entry-level con una sola fotocamera sul retro, molto probabilmente appartenente alla serie C del marchio. N151DL e N150DL dovrebbero invece essere due dispositivi di fascia media, con differenze basate in particolare sul modulo fotografico posizionato sul retro. Infine ecco il modello N1530DL, che potrà contare su ben tre fotocamere posteriori, mentre sul davanti Nokia ha voluto dotarlo di un “notch” a goccia dove troverà posto la fotocamera anteriore.

nokia n152dlnokia n151dlnokia n150dlnokia n1530dl

Dalle immagini fornite da Evan Blass ci si accorge subito che sul retro del modello N1530DL manca il sensore per le impronte, che potrebbe essere integrato sotto il display. Secondo i “rumors”, questo prodotto dovrebbe fare parte della serie X di Nokia, ovvero quella con i prezzi più alti. Ad oggi non si conoscono altri dettagli su questi nuovi dispositivi, né tantomeno le tempistiche che ha in mente HMD Global per il loro rilascio sul mercato. Vi lasciamo alle immagini, da poco trapelate, dei modelli in arrivo.

Via: Nokiapoweruser

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti