Home » News » Gadget » Il 2022 di Samsung sarà ricco di prodotti: ecco la roadmap con lista e tempi
samsung galaxy tab a7 lite

Il 2022 di Samsung sarà ricco di prodotti: ecco la roadmap con lista e tempi

di Roberto Naccarella

Il 2021 volge ormai al termine e Samsung è già concentratissima sul prossimo anno, dato che assisteremo all’ufficializzazione di una serie di nuovi dispositivi del colosso di Seul. I fan di Samsung sanno già che la presentazione dei Galaxy S22 è prevista per febbraio, mentre ai primi di gennaio vedremo S21 FE. Per quanto riguarda gli altri prodotti, l’azienda sudcoreana potrebbe rilasciare tre modelli di tablet già nel primo trimestre 2022.

Si tratta di Galaxy Tab S8, S8+ e S8 Ultra, mentre il Tab S8 Lite dovrebbe arrivare nei negozi poco dopo, probabilmente nel secondo o terzo trimestre del prossimo anno. Per tutti gli altri dispositivi bisognerà portare più pazienza. Sempre nel 2022 arriveranno i nuovi Tab A8 e A7 Lite. Il Galaxy Watch 5, successore del Watch 4, non arriverà sul mercato prima del terzo trimestre; lo stesso discorso vale per i Buds Live 2, eredi dei Buds Live, anche loro previsti per il Q3 2022.

roadmap samsung

Forse si farà un po’ prima con i Buds Pro 2, che potrebbero finire sul mercato già entro il secondo trimestre del prossimo anno. Naturalmente dalle parti di Seul si lavora anche a molti altri prodotti, come i tablet della serie Galaxy A e i notebook Galaxy Book, senza dimenticare il consueto impegno di Samsung anche negli smartphone di fascia media e medio-bassa. La roadmap appena trapelata e che vi lasciamo in calce naturalmente non include tutti gli smartphone che il gigante sudcoreano ha intenzione di lanciare nel 2022, ma comprende solo tablet, PC, smartwatch e cuffie true wireless.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti