Home » News » Gadget » Nothing sta preparando 5 nuovi dispositivi: uno arriverà già nel 2021
nothing ear 1

Nothing sta preparando 5 nuovi dispositivi: uno arriverà già nel 2021

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi non è mancata la curiosità nei confronti di Nothing, il nuovo brand fondato da Carl Pei, ex CEO e co-fondatore di OnePlus. Finora, il marchio aveva rilasciato sul mercato soltanto un prodotto, ovvero gli auricolari true wireless Ear (1). Ma ora è arrivata la notizia che in molti si aspettavano, ovvero l’annuncio di nuovi dispositivi in arrivo. La conferma è arrivata dal vicepresidente e direttore generale della divisione indiana, Manu Sharma.

In un’intervista rilasciata ad India Today, Sharma ha spiegato che la nuova azienda sta sviluppando ben 5 prodotti, uno dei quali arriverà entro la fine di quest’anno. Inoltre, sempre stando a quanto affermato da Sharma, Nothing starebbe collaborando con Qualcomm per i vari prodotti che verranno invece ufficializzati nel 2022: tutto lascia pensare che tra questi ci sia almeno uno smartphone e probabilmente anche un tablet.

E per quanto riguarda il device in arrivo a fine anno? L’impressione è che possa trattarsi di un powerbank, anche se Sharma non rivela alcun dettaglio ulteriore in merito. Si conoscono soltanto due nomi in codice, ovvero Abra ed Arceus (sono nomi di Pokémon), che dovrebbero essere rispettivamente un power bank e uno smartphone. Nel frattempo, il primo impatto di Nothing sul mercato è stato senz’altro positivo: lo stesso Pei conferma che la società ha ricevuto ordini per 320.000 unità di auricolari Ear (1), con 140.000 di questi device ancora da spedire.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti