Home » Offerte » NOW Smart Stick in offerta Black Friday a 15€ con 3 mesi di Cinema/Sport
now smart stick

NOW Smart Stick in offerta Black Friday a 15€ con 3 mesi di Cinema/Sport

di Roberto Naccarella

Gli utenti hanno imparato a conoscere e apprezzare un ottimo dispositivo smart come NOW Smart Stick, che consente di trasformare la propria TV in una smart TV e di usufruire dei contenuti proposti dalla piattaforma Sky. Ormai siamo ad un passo dal Black Friday ed è per questo che NOW ha voluto dedicare alla clientela un’offerta davvero super per lo Smart Stick. Fino al 5 dicembre, infatti, sarà possibile acquistarlo con i primi tre mesi di Cinema o Entertainment o i primi due mesi di Sport al prezzo di 14,99 euro invece di 29,99 euro.

Una volta terminata la promozione, il prezzo tornerà ad essere quello di listino, ovvero 9,99 euro al mese per Pass Cinema o Pass Entertainment e 14,99 euro al mese per Pass Sport. Tramite il Pass Cinema si può avere accesso ad una serie di titoli, tra cui anche quelli che arriveranno successivamente, come ad esempio Dune e Fast and Furious 9. Il Pass Entertainment consente invece di avere accesso a show come X Factor 2021 ma anche a serie TV come Gomorra – Stagione Finale, prodotte da Sky Original, senza dimenticare Dexter New Blood, Gossip Girl e molte altre.

Infine, con il Pass Sport offerto insieme a NOW Smart Stick gli utenti potranno godere di tutto il grande calcio, a cominciare dalla UEFA Champions League (121 gare su 137), passando poi per la UEFA Europa League e la UEFA Conference League. Presente anche il calcio internazionale, con la Premier League, la Liga e la Bundesliga; non possono mancare poi la NBA e la Turkish Airlines EuroLeague di basket. La chiavetta supporta anche le app di altri servizi di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+, oltre a YouTube e Spotify.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti