Home » News » Smartphone » Samsung lancia Galaxy Z Flip 3 in versione limitata Marvel e Star Wars
samsung galaxy z flip3 5g

Samsung lancia Galaxy Z Flip 3 in versione limitata Marvel e Star Wars

di Roberto Naccarella

Come spesso è accaduto per altri importanti telefoni, anche per il Galaxy Z Flip 3 è il momento delle “edizioni speciali” basate su saghe cinematografiche. Samsung ha infatti annunciato due “Special Edition” dello smartphone pieghevole presentato lo scorso agosto assieme al Galaxy Z Fold 3, ovvero le versioni Marvel e Star Wars. Tuttavia, come chiarito dal gigante di Seul, questi modelli verranno messi in vendita solo a Singapore, al prezzo scontato di 1.298 dollari.

Non è da escludere che l’azienda sudcoreana possa decidere nel prossimo futuro di lanciare le “Special Edition” del foldable nate da una collaborazione con Disney anche in altri mercati. Disponibili in varie colorazioni, entrambi presentano un secondo cinturino a tema Marvel o Star Wars: nella confezione, i fan potranno trovare anche un power bank Shopee (la società di e-commerce di Singapore che si occuperà della vendita di questi modelli nel Paese).

samsung galaxy Z flip 3 marvel

La scelta di lanciare delle edizioni speciali del Samsung Galaxy Z Flip 3 non è casuale. Samsung ha potuto verificare un ottimo riscontro per il prodotto pieghevole, che ha già superato un milione di unità vendute in Corea del Sud. I “foldable” sono molto apprezzati dagli utenti, ed è per questo che la società asiatica ha intenzione di produrre qualcosa come 10 milioni di unità pieghevoli nel 2022: di questi, circa 7 milioni di unità riguarderanno il Z Flip 4, il successore dell’attuale ultimo modello di pieghevole a conchiglia.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti