Home » News » Gadget » TCL MOVEAUDIO S180 e S108: l’ANC sotto i 60€ con le nuove cuffie TCL
tcl moveaudio s180

TCL MOVEAUDIO S180 e S108: l’ANC sotto i 60€ con le nuove cuffie TCL

di Michele Ingelido

TCL annuncia due nuove paia di cuffie true wireless destinate agli intenditori che desiderano il top del risparmio ma usufruendo di funzionalità molto avanzate. I nomi dei due nuovi modelli di auricolari TWS si differenziano solo per l’inversione di due cifre: si chiamano TCL MOVEAUDIO S180 e S108. I primi sono quelli più avanzati e vengono proposti sul mercato italiano al prezzo di listino di 59,99 euro nelle colorazioni Pearl White e Ore Black.

Le TCL MOVEAUDIO S180 da 59,99 euro sono cuffie dotate di driver dinamici da 10 mm che nonostante il prezzo molto contenuto supportano la cancellazione attiva del rumore (ANC), solitamente prerogativa delle cuffie di fascia alta. Presentano la modalità Trasparenza per fare entrare il rumore ambientale ed hanno doppi microfoni beamforming. Supportano la tecnologia Smart Wearing Detection che mette in pausa la musica quando vengono rimossi dalle orecchie ed hanno anche un’ottima autonomia.

tcl moveaudio s108
MOVEAUDIO S108

Con ANC attiva durano fino a 5 ore con una singola carica e 28 ore con l’ausilio la custodia di ricarica, mentre con ANC disattivata la loro autonomia va fino a 6 ore con una carica e fino a 30 ore con la custodia. I TCL MOVEAUDIO S108 esistono invece nella sola colorazione Pearl White ed il loro prezzo di listino ammonta a 29,99 euro. Includono la tecnologia ENC per la riduzione del rumore in chiamata e si collegano allo smartphone tramite Bluetooth 5.0 con SBC.

La batteria dura 6 ore con una singola carica e 20 ore con la custodia. I due modelli sono dotati di certificazioni IP54 e IPX4 per la resistenza a polvere e schizzi d’acqua, rivelandosi così adatti anche per gli sportivi. Vi lasciamo alle parole di Stefan Streit, CMO di TCL Communication, a proposito del lancio dei nuovi auricolari:

Le nostre ultime novità del portfolio auricolari wireless MOVEAUDIO sono pensate per continuare a perseguire l’obiettivo di rendere democratico l’accesso alla tecnologia, anche nel settore audio. Questi dispositivi non sono solo essenziali, ma sono pensati anche per utenti meno esperti, che però cercano tecnologie avanzate e interconnesse a un prezzo competitivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti