Home » News » App & Gaming » Xbox Anniversary Celebration: il 15 novembre si festeggia il ventennale
xbox anniversary celebration

Xbox Anniversary Celebration: il 15 novembre si festeggia il ventennale

di Roberto Naccarella

Il 15 novembre, alle 19 (ora italiana), è in programma l’Xbox Anniversary Celebration, un evento pensato da Microsoft per festeggiare il ventennale del marchio. Proprio per questo motivo, l’evento si potrà seguire in streaming su tutti i principali canali ufficiali, ovvero YouTube, Twitch e Facebook. Potranno godere di questo appuntamento anche gli utenti italiani, dato che tra le lingue dei sottotitoli è compresa anche la nostra.

Ma cosa verrà mostrato durante l’Xbox Anniversary Celebration? Cosa caratterizzerà l’appuntamento? Come detto si tratta di un’iniziativa di Microsoft per celebrare i 20 anni, pertanto assisteremo soprattutto ad una carrellata di ricordi che riguarderanno le storiche console e i vari prodotti del brand. Non dovrebbe mancare qualche “chicca”, tra cui particolari fin qui mai svelati e interviste ad alcuni dei personaggi più importanti che hanno scritto la storia del marchio in questi due decenni.

Ma sarà l’occasione per vedere anche qualche nuovo gioco? In realtà l’Xbox Anniversary Celebration non sembra dedicato a questo scopo, anche se Microsoft potrebbe approfittarne per svelare particolari su qualche gioco ormai imminente per le piattaforme di gioco di ultima/penultima generazione: pensiamo soprattutto a Halo Infinite. L’evento (dove sarà presente il numero uno del brand, Phil Spencer) dovrebbe poi svelare alcuni importanti sconti sui prodotti e anche il nuovo merchandise.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti