Home » Offerte » Xiaomi fa pazzie per il Black Friday: POCO F3 a 269€ e tanti altri sconti
migliori smartphone xiaomi

Xiaomi fa pazzie per il Black Friday: POCO F3 a 269€ e tanti altri sconti

di Roberto Naccarella

Siamo già in clima Black Friday e le aziende principali cominciano a proporre degli sconti davvero molto interessanti per i propri prodotti. Non poteva mancare Xiaomi, che sta mettendo in vendita tanti suoi smartphone sul sito ufficiale a prezzi davvero eccezionali. I device più convenienti del momento sono indubbiamente Xiaomi 11 Lite 5G NE, Poco F3, Redmi Note 10S e Poco X3 Pro.

Per quanto riguarda il primo dispositivo, parliamo di un medio gamma che garantisce buone prestazioni anche in termini di hardware e display. L’azienda lo propone a 309 euro (invece di 399 euro) con altri 10 euro di sconto una volta aggiunto al carrello: inoltre, inserendo il codice coupon “XiaomiFriday2021” si potrà usufruire di un ulteriore abbassamento di prezzo, sempre di 10 euro, per un totale di 289 euro. Il POCO F3, gettonato soprattutto tra i videogiocatori per via del suo Snapdragon 870, viene invece proposto a 269,90 euro (invece di 369 euro), sempre con lo stesso metodo del telefono precedente ossia l’inserimento del coupon in fase di acquisto.

Stesso discorso per gli altri due dispositivi, ovvero il Redmi Note 10S e il Poco X3 Pro. Il primo è uno smartphone ben costruito in tutti gli aspetti: il gigante cinese lo mette in vendita scontato a 209,90 euro. Il Poco X3 Pro può garantire prestazioni più importanti: l’azienda cinese lo mette sul mercato addirittura a 169,90 euro, sempre sfruttando il coupon “XiaomiFriday2021”. Per un modello con Snapdragon 860 è davvero un prezzo record. Vi lasciamo tutti i collegamenti per acquistare i quattro device scontati sul sito ufficiale.

N.B: ricordate di inserire il coupon XiaomiFriday2021 prima del pagamento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti