Home » News » App & Gaming » Serially, il servizio di streaming gratuito è disponibile come app | Download
serially

Serially, il servizio di streaming gratuito è disponibile come app | Download

di Roberto Naccarella

Negli ultimi tempi si è parlato molto di Serially, la prima piattaforma di streaming “made in Italy” che consente ai propri utenti di gustarsi serie TV internazionali non ancora arrivate qui da noi, il tutto senza spendere nemmeno un euro. La bella novità, comunicata nelle scorse ore, consiste nel fatto che le app del servizio sono ora disponibili al download. L’app ufficiale della nuova piattaforma può quindi essere scaricata sui vari sistemi operativi per smartphone, tablet e TV, ovvero Android, Android TV, iOS e tvOS.

Per avere accesso all’app basta inserire le credenziali utilizzate durante la registrazione, oppure registrarsi direttamente dalle applicazioni se si è nuovi utenti. Serially è stata lanciata qualche settimana fa dalla startup iXMedia, con l’obiettivo di rendere fruibili le serie TV internazionali inedite nel mercato italiano. Ad esempio, sulla piattaforma italiana è possibile trovare contenuti come Brassic, una commedia inglese con Dominique West, ma anche Inhibidos – Sotto Chiave, Dorien, Drama, Zomboat!, fino ad arrivare a Sin Fueras Tu con Maria Pedraza, che abbiamo già avuto modo di apprezzare in serie come Elite e La Casa di Carta.

Come riportato da diversi siti, entro la fine del 2021 il catalogo di Serially potrà contare su 23 serie TV, in modo tale da consentire una buona varietà di scelta agli utenti. Attualmente, oltre alle app, il servizio può essere fruito online sul relativo sito ufficiale previa registrazione di un account gratuito, ma anche su Smart TV grazie ad Apple TV e Android TV.

Download: Android | iOS

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti