Home » Offerte » ZTE lancia le offerte Black Friday e il primo smartphone con 18 GB RAM
zte axon 30 ultra

ZTE lancia le offerte Black Friday e il primo smartphone con 18 GB RAM

di Roberto Naccarella

Anche ZTE si unisce alla festa del Black Friday proponendo le sue offerte: sul suo store online sono disponibili sconti reali sui prodotti che vanno fino al 50% e dureranno fino al 29 novembre. Fra tutte le promozioni ne spicca una che sarà disponibile a breve, proprio in prossimità del Black Friday. L’offerta di cui vi stiamo parlando riguarda il top di gamma Axon 30 Ultra che scenderà a soli 374,50 euro, mentre al momento, nonostante sia già in sconto, costa 549 euro.

Questo incredibile sconto sarà probabilmente disponibile solo per pochi pezzi, ma lo renderà uno dei top di gamma più convenienti dell’anno se consideriamo che ha a bordo un processore Snapdragon 888 e una quadrupla fotocamera da 64 + 64 + 8 + 64 MP con periscopio. Il Black Friday di ZTE propone anche Axon 30 in un bundle con cover, pellicola e speaker Bluetooth a 449 euro invece di 565 euro, fino ad esaurimento scorte.

È ZTE il primo smartphone con 18 GB di RAM

Lo scorso maggio ZTE presentava ufficialmente Axon 30 Ultra, anche se senza fotocamera sotto lo schermo. Proprio nelle scorse ore la compagnia di Shenzhen ha svelato una versione di questo telefono, la Space Edition, dotata di specifiche davvero notevoli. Pur senza la fotocamera sotto lo schermo, la Space Edition può contare su un quantitativo di memoria davvero impressionante: ZTE ha infatti dotato questo prodotto di 18 GB di RAM e addirittura 1 TB di storage.

Il resto delle specifiche tecniche non presenta alcuna variazione con il modello presentato lo scorso maggio. Abbiamo quindi un display AMOLED HDR10+ da 6,67 pollici Full HD+, che può contare su una frequenza di aggiornamento a 144 Hz e una protezione Gorilla Glass 5, oltre ad un sensore d’impronte integrato. Per quanto riguarda l’hardware, l’Axon 30 Ultra Space Edition è alimentato con un processore Snapdragon 888 a 5 nm, abbinato ad una GPU Adreno 660 assieme all’enorme memoria descritta in precedenza.

Sul retro del dispositivo troviamo una tripla fotocamera con un sensore principale da 64 MP, mentre sul davanti viene posizionata una fotocamera da 16 MP. La batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 66 W garantisce un’ottima autonomia. Il sistema operativo scelto da ZTE è Android 11 con personalizzazione MyOS 11. L’Axon 30 Ultra Space Edition sarà disponibile nel mercato cinese dal 25 novembre: il prezzo è ancora ignoto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti