Home » Offerte » BBVA propone un conto corrente digitale GRATIS con tanto di cashback
cashback conto corrente bbva

BBVA propone un conto corrente digitale GRATIS con tanto di cashback

di Roberto Naccarella

Un conto corrente gratuito digitale con tanto di cashback in base alle spese effettuate con la carta. E’ l’iniziativa lanciata in Italia da BBVA, ovvero il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, un gruppo bancario multinazionale spagnolo nato dalla fusione tra Banco Bilbao Vizcaya e Argentaria: grazie a questa importante intesa, il Banco Bilbao Vizcaya Argentaria è oggi la seconda banca più importante di Spagna, subito dietro il Banco Santander.

Anche per questo si tratta di una proposta da considerare con la giusta attenzione, dato che BBVA propone un conto corrente gratis con una serie di vantaggi annessi. In primis abbiamo la possibilità di effettuare bonifici istantanei gratuiti, ma anche prelevare gratuitamente sopra i 100 euro ed effettuare acquisti in valuta estera senza essere soggetti a commissioni. Ma la vera “chicca” della proposta della banca spagnola consiste nel cashback dell’1% sugli acquisti effettuati con la carta (che è a costo zero, ndr), valido su tutti gli acquisti e abbonamenti online e offline.

L’attivazione del cashback è automatica al primo utilizzo della carta e consente di ottenere il rimborso alla fine del mese, per un massimo di 2,50 euro al mese (30 euro all’anno). Tuttavia, per promuovere l’iniziativa, per il primo mese BBVA ha voluto lanciare il Gran Cashback del 10% che permette di ottenere un rimborso massimo di 50 euro. Si può scaricare l’app sia sul Google Play Store che sull’Apple Store.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti