Home » Offerte » DAZN pensa a più piani in abbonamento, incluso un piano per famiglie
dazn

DAZN pensa a più piani in abbonamento, incluso un piano per famiglie

di Roberto Naccarella

DAZN sta cercando pian piano di venire incontro alle esigenze della clientela dopo un inizio non felicissimo per via dei problemi con le dirette streaming delle partite di calcio. Dato che per i prossimi tre anni sarà proprio questa piattaforma a trasmettere le gare di Serie A, la società starebbe ragionando sull’opportunità di presentare agli utenti una gamma più ampia di opzioni di abbonamento.

In particolare, stando a quanto rivelato a Wired dalla direttrice dei ricavi per l’Europa, Veronica Diquattro, DAZN starebbe riflettendo su un piano di abbonamento per le famiglie e un altro piano destinato invece all’utilizzo individuale. Ad oggi, infatti, la piattaforma consente l’abbonamento in un unico modo, ovvero pagando 29,99 euro al mese (dopo un periodo promozionale iniziale che proponeva l’abbonamento a 19,99€ al mese), senza tenere conto dei pacchetti con TIMVision che consentono di usufruire anche di altri servizi come Disney+ e Netflix.

Proprio quest’ultimo servizio di streaming propone da tempo piani di abbonamento diversificati in base al numero di dispositivi che possono accedere contemporaneamente ai contenuti audio e video: l’impressione è che la piattaforma sia intenzionata a seguire proprio questa strada. Chiaramente si tratta solo di un’idea su cui la società starebbe ancora valutando pro e contro, pertanto di certo non la vedremo “attiva” da qui a breve. Tuttavia, già nella prossima stagione DAZN potrebbe proporre questa novità: non resta che attendere e sperare.

Nel frattempo, per chi desidera risparmiare già da ora, l’operatore telefonico Kena Mobile ha proposto ai nuovi clienti una nuova promozione di nome Kena TIMVISION Smart che include DAZN, Infinity+, TIMVISION, Discovery+ e 1 GB di traffico internet alla velocità del 4G. Il tutto a 0 euro al mese per i primi 3 mesi, che diventano 19,99 euro al mese dal 4° al 12° mese con 3€ di costo di attivazione e 29,99 euro al mese dal 13° mese in poi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti