Home » News » Gadget » Xiaomi lancia Redmi Watch 2 Lite in Italia: su Amazon a 69,99€ con GPS
xiaomi redmi watch 2 lite

Xiaomi lancia Redmi Watch 2 Lite in Italia: su Amazon a 69,99€ con GPS

di Roberto Naccarella

Una buona notizia per i fan italiani di Xiaomi. Proprio nelle scorse ore è stato infatti confermato il lancio nel mercato italiano di Redmi Watch 2 Lite, un indossabile che si distingue soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo device, presentato in Cina qualche mese fa, è infatti dotato di buone caratteristiche nonostante il prezzo davvero conveniente.

Il nuovo smartwatch economico si caratterizza per la presenza di un display TFT LCD da 1,55 pollici, con risoluzione 360 x 320 pixel e a colori. Sebbene il formato scelto dall’azienda con sede a Pechino sia quello rettangolare, gli utenti potranno apprezzare i lati curvi del dispositivo, che mette a disposizione anche una serie di funzionalità. Oltre al monitoraggio del livello di stress e della qualità del sonno, spicca il sensore Sp02 (che tiene sotto controllo il livello di ossigeno nel sangue) e il cardiofrequenzimetro. In più, il Redmi Watch 2 Lite dispone di ben 100 modalità di monitoraggio dello sport. 

Garantito il supporto per GPS, Galileo, GLONASS, BDS per tracciare al meglio l’attività fisica assieme alla connettività Bluetooth 5.0, così come l’impermeabilità fino a 5ATM. La batteria del dispositivo da 252 mAh consente di poterlo utilizzare per circa 10 giorni con una singola carica, anche se poi molto dipende dall’uso effettivo e dai sensori attivi. In Italia il prezzo stabilito da Xiaomi è di 69,90 euro: il Redmi Watch 2 Lite arriva nelle varianti di colore blu, bianco e nero. Al momento potete pre-ordinarlo su Amazon, con spedizioni a partire dal 31 dicembre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti