Home » News » Smartphone » Huawei schiera l’esercito: P50 Pocket, Watch D e tanto altro il 23 dicembre
huawei p50 pocket

Huawei schiera l’esercito: P50 Pocket, Watch D e tanto altro il 23 dicembre

di Michele Ingelido

Natale col botto per Huawei: il colosso cinese che mai si è dato per vinto dopo il ban degli USA continuando a innovare sul mercato smartphone ha fissato un altro grande evento di lancio per il 23 dicembre. In questo evento potrebbero essere presentati davvero tanti prodotti, due dei quali sono già confermati. La star sarà Huawei P50 Pocket, il primo pieghevole a conchiglia del brand cinese che andrà a competere con i Samsung Galaxy Z Flip.

Il foldable è previsto con un display pieghevole interno in grado di dimezzare le dimensioni del dispositivo e con un mini schermo esterno che visualizzerà le informazioni principali e fungerà da mirino per i selfie. Si vocifera che Huawei P50 Pocket sarà dotato di un processore Kirin 9000 per la versione cinese e uno Snapdragon 888 per il mercato globale, ma entrambi senza 5G.

huawei watch D

Sempre il 23 dicembre sarà ufficiale Huawei Watch D, uno smartwatch che non solo sarà dotato di funzione ECG, ma potrà misurare anche la pressione sanguigna (sistolica e diastolica), con tanto di certificazione di dispositivo medico di Classe 2. Oltre a P50 Pocket e Watch D dovrebbero arrivare anche tanti altri prodotti: si prevedono nuove TV, nuovi notebook e un nuovo smartband di nome Fit Mini. Non ci resta che attendere il 23 dicembre per scoprirli tutti e iniziare a capire quali di essi arriveranno in Europa.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti