Home » Offerte » Epic Games Store: 1 gioco gratis al giorno fino a fine anno e 10€ di buono
epic games store

Epic Games Store: 1 gioco gratis al giorno fino a fine anno e 10€ di buono

di Michele Ingelido

I saldi invernali di Epic Games Store appena partiti non sono solo sconti: la celebre software house ha deciso di lanciare una promozione incredibile regalando a tutti un gioco gratis al giorno fino alla fine del 2022. La campagna è partita da ieri 16 dicembre con il capolavoro Shenmue III del 2019 e prevedrà un gioco gratis ogni 24 ore che resterà gratuito solo per un giorno ma si potrà riscattare e giocare per sempre.

Il consiglio è quindi quello di collegarsi su Epic Games Store quotidianamente alle 17 e riscattare il gioco gratuito del giorno fino al 30 dicembre del 2022. In tutto ci saranno ben 15 titoli messi a disposizione gratuitamente, da riscattare e avere a disposizione per sempre nella propria libreria. Basta creare un account Epic sul sito ufficiale e scaricare il client ufficiale per riscattare e scaricare tutti i giochi disponibili.

In più, per tutti coloro che decideranno di acquistare un nuovo gioco per PC, Epic Games Store regala un buono da 10 euro da spendere in titoli dal prezzo superiore a 14,99 euro. Ciò vuol dire avere la possibilità di far scendere il prezzo del nuovo arrivato Final Fantasy VII Remake Intergrade da 79,99 a 69,99 euro, oppure quello del nuovo Battlefield 2042 a 39,59 euro. Infine in occasione dei saldi invernali il negozio propone sconti fino al 75% su una moltitudine di giochi da mettere sotto il nostro albero di Natale virtuale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti