Home » News » App & Gaming » Spotify Premium diventa GRATIS per 3 mesi con PayPal: come attivarlo
spotify

Spotify Premium diventa GRATIS per 3 mesi con PayPal: come attivarlo

di Roberto Naccarella

Spotify è senza dubbio una delle piattaforme di streaming musicale maggiormente utilizzate al mondo. Sono tantissimi i brani messi a disposizione con il servizio, che consente di svariare anche tra playlist create ad hoc in base a gusti e interessi dell’ascoltatore. Tuttavia, gli utenti abituali sanno bene che per godere a pieno delle funzionalità della piattaforma (tra cui l’assenza della pubblicità e la modalità offline) bisogna abbonarsi alla versione a pagamento, ovvero Spotify Premium.

Proprio per agevolare questo passaggio, nelle scorse ore è stata annunciata una novità che coinvolge anche PayPal, la società USA che offre servizi di pagamento digitale e trasferimento di denaro. Tutti coloro che decideranno di iscriversi per la prima volta a Spotify Premium avranno la grande opportunità di godere della gratuità per i primi tre mesi. Come? Semplicemente impostando il proprio account PayPal come metodo di pagamento (se non ne avete uno potete crearlo in pochi passaggi).

Come noto, la piattaforma già consente di usufruire di un mese gratis di abbonamento a Premium. Con questo metodo, la gratuità viene di fatto estesa a tre mesi: l’utente comincerà a pagare la quota mensile di 9,99 euro a partire dal quarto rinnovo. Naturalmente anche prima del rinnovo è possibile disdire senza costi aggiuntivi. Disponibile fino al 15 settembre 2023, la promozione è riservata esclusivamente a coloro che non si sono mai iscritti alla versione a pagamento del servizio di streaming. Va sottolineato che si può disdire l’abbonamento anche prima che comincino i rinnovi a pagamento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti