Home » News » App & Gaming » UFL, il nuovo rivale di FIFA arriva a gennaio: Lukaku star del video ufficiale
ufl

UFL, il nuovo rivale di FIFA arriva a gennaio: Lukaku star del video ufficiale

di Roberto Naccarella

Tra i videogiocatori più incalliti, in particolare tra coloro che amano il calcio, c’è ovviamente molta curiosità per l’arrivo di UFL, il nuovo gioco che ha l’ambizione di competere con i “colossi” FIFA e PES. Sviluppato dalla software house svedese Strikerz, il gameplay del nuovo videogioco sembra ormai in fase di arrivo, come ha confermato la stessa software house tramite un tweet e un breve video sui canali social ufficiali di UFL.

La data scelta da Strikerz è il 27 gennaio, giorno in cui non assisteremo al lancio di un vero e proprio trailer, ma più semplicemente una dimostrazione tramite alcune sequenze giocate (l’evento sarà trasmesso in diretta, ndr). Dove e a che ora? Su questi dettagli siamo ancora in attesa di comunicazioni più precise da parte della software house, anche se la piattaforma sarà quasi certamente Twitch.

Chiaramente, gli appassionati di gaming sperano che la data del 27 gennaio sia utile anche per conoscere qualche dettaglio in più su UFL e magari anche per sapere il giorno in cui uscirà ufficialmente il nuovo gioco, o quantomeno l’eventuale lancio di una demo. Come forse sanno già molti utenti, il gioco viene proposto in modalità gratuita, dato che potrà essere scaricato liberamente da tutti per le principali piattaforme. Riuscirà il nuovo titolo basato sul fair play a competere con FIFA ed eFootball per il titolo di miglior simulatore calcistico?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti