Home » Offerte » Xiaomi Christmas è partito con una valanga di offerte: tutti gli sconti natalizi
serie xiaomi mi 11 (ultra, pro, lite, 11i)

Xiaomi Christmas è partito con una valanga di offerte: tutti gli sconti natalizi

di Roberto Naccarella

Il Natale è ormai alle porte e le aziende principali che operano nel settore della tecnologia stanno proponendo offerte davvero molto interessanti per i propri prodotti e servizi. Tra queste non poteva certo mancare Xiaomi, che ha comunicato il lancio dell’iniziativa Xiaomi Christmas. Fino a domenica 19 dicembre, infatti, le promozioni “Aspettando Natale 2021” compariranno sul sito ufficiale del gigante di Pechino.

Ma di cosa si tratta esattamente? Gli utenti potranno dare un’occhiata alle offerte che riguardano gli smartphone Android (sono quelle in maggioranza, ma ce ne sono anche per altri prodotti ecosistema), ma non mancano sconti che fanno riferimento ad altri prodotti del brand. La società cinese ha voluto lanciare i le vendite flash su alcuni prodotti in determinati giorni della settimana, ma ci sono anche delle offerte speciali che vengono messe a disposizione per un periodo limitato.

Tanto per fare qualche esempio, fino al 19 dicembre sarà possibile acquistare 11 Lite 5G NE (nella versione 8/128 GB) al prezzo di 349,90 euro, mentre il Redmi Note 10 5G (nel modello da 4 GB di RAM e 128 GB di storage) viene proposto a 209,90 euro. Interessante anche l’offerta che riguarda il Redmi Note 9 Pro: il modello con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna è acquistabile all’ottimo prezzo di 179,90 euro.

Durante questa settimana lo Xiaomi Christmas dovrebbe introdurre anche altre nuove promozioni. Vi lasciamo a tutti i principali sconti disponibili al momento, mentre se volete visualizzare tutte le offerte disponibili potete recarvi a questa pagina del sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti