Home » Offerte » Amazon Prime regala 8 giochi PC gratis tra cui World War Z e Star Wars
amazon prime gaming

Amazon Prime regala 8 giochi PC gratis tra cui World War Z e Star Wars

di Roberto Naccarella

Amazon ha avviato ieri un’importante iniziativa per gli abbonati a Prime Gaming. Per tutti questi utenti, infatti, è possibile accedere alla pagina del servizio e riscattare una copia PC di una serie di giochi, tripla A e indipendenti. Ma quali sono i giochi più interessanti tra quelli proposti gratuitamente dal colosso dell’e-commerce? Non possiamo non menzionare per primo Star Wars Jedi Fallen Order, ma è doveroso segnalare anche la presenza di World War Z Aftermath.

E non è finita, perché entro la fine del mese i videogiocatori iscritti ad Amazon Prime potranno riscattare anche altri titoli. Quali? Total War Warhammer, ad esempio, ma anche In Other Waters e Two Point Hospital. Nell’elenco completo di questo mese di gennaio reso noto dalla piattaforma compaiono anche altri titoli molto interessanti, ovvero Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered, WRC 7 FIA World Rally Championship e Abandon Ship, a dimostrazione di come l’offerta sia molto variegata. Tuttavia, come per ogni iniziativa, anche questa ha una “deadline”.

Amazon ha stabilito che il riscatto gratuito di questi giochi su Prime Gaming può avvenire fino all’11 febbraio 2022, anche se per un paio di titoli la scadenza arriva prima: il 2 febbraio è il termine ultimo per Jedi Fallen Order, mentre World War Z Aftermath può essere riscattato fino al 7 febbraio. Se siete abbonati a Prime, potete riscattare i giochi sul sito della piattaforma effettuando l’accesso con il vostro account. Se invece non siete abbonati potete attivare un mese gratis di servizio con possibilità di disdire qualsiasi momento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti