Home » Offerte » Amazon rilancia iPhone 13 e 13 mini in offerta a prezzi mai visti
iphone 13 e 13 mini

Amazon rilancia iPhone 13 e 13 mini in offerta a prezzi mai visti

di Michele Ingelido

Le ultime offerte che Amazon sta proponendo su iPhone 13 e 13 mini sono sorprendenti. Le statistiche dimostrano che dei prezzi scontati ad un livello simile sono un evento che non si è mai verificato sulla piattaforma del colosso dell’e-commerce che è attualmente il luogo di acquisto che offre le condizioni di garanzia più vantaggiose per l’acquisto di uno smartphone.

iPhone 13 viene proposto in ben tre colorazioni con uno sconto del 12% sul prezzo di listino che vi permette di risparmiare ben più di 100 euro sul suo acquisto: considerato quanto poco svalutano i dispositivi Apple (specialmente gli ultimi arrivati) è decisamente un affare. Il melafonino costa soli 825 euro invece di 939 euro, nelle colorazioni PRODUCT(RED), Galassia (bianco) e Mezzanotte (nero). In sconto c’è anche la colorazione azzurra ma ad un prezzo un po’ più alto: 849 euro.

Ancor più economico è invece iPhone 13 mini: su Amazon viene proposto a soli 749 euro con uno sconto dell’11% rispetto ad un prezzo di listino di 839 euro. In questo caso però l’offerta è valida per una sola colorazione: quella nera (Mezzanotte). Entrambi gli smartphone scontati sono dotati di 128 GB di spazio di archiviazione e sono venduti e spediti da Amazon, quindi con le garanzie migliori che è possibile ottenere sul mercato. Non sappiamo per quanto ancora dureranno queste promozioni, per cui il consiglio qualora siate interessati è quello di affrettarvi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti