Home » News » Gadget » Vivo TWS 2e: le cuffie ANC di Vivo arrivano su Amazon a un gran prezzo
vivo tws 2

Vivo TWS 2e: le cuffie ANC di Vivo arrivano su Amazon a un gran prezzo

di Michele Ingelido

Sono disponibili in Italia nuove cuffie true wireless di fascia avanzata targate Vivo ed hanno anche un prezzo molto allettante. Le Vivo TWS 2e con tutte le loro speciali caratteristiche in grado di garantire un’alta qualità audio sono ora acquistabili su Amazon al prezzo di 69 euro e si tratta senza dubbio di un modello conveniente se comparato alla concorrenza.

Vivo TWS 2e sono auricolari true wireless dalle dimensioni di 23,8 x 22,2 x 30,2 mm e dal peso di 4,7 grammi ciascuno. Hanno un formato in-ear e la certificazione IP54 che assicura la resistenza alla polvere e agli schizzi d’acqua, motivo per il quale possono essere utilizzati tranquillamente anche sotto la pioggia. Grazie alla certificazione proprietaria Golden Ear Acoustics promettono un’alta qualità del suono ed hanno anche una tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 40 dB.

Si collegano ai vari dispositivi tramite connettività Bluetooth 5.2 ed hanno una bassa latenza di 117 ms; supportano anche la tecnologia smart wear detection in grado di rilevare quando vengono indossate e tolte per fermare o riprendere automaticamente la riproduzione musicale. La loro batteria ha un’autonomia fino a 7,6 ore con una singola carica e fino a 27 ore con l’ausilio della custodia di ricarica che ha una capacità di 430 mAh e si ricarica in 110 minuti.

Per il prezzo a cui vengono proposte le Vivo TWS 2e sono sicuramente uno dei migliori affari nel mercato attuale delle cuffie true wireless. Restano invece disponibili a 89 euro le half in-ear Vivo TWS Neo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti