Home » Offerte » Amazon vi regala 10 euro di credito se usate Photos: ecco come fare
risparmiare su amazon

Amazon vi regala 10 euro di credito se usate Photos: ecco come fare

di Roberto Naccarella

Con Amazon, si sa, offerte e sconti sono di casa. Il colosso dell’e-commerce lancia sempre interessanti promozioni per venire incontro alla clientela. L’ultima, in tal senso, è quella che consente di ottenere 10 euro di credito promozionale tramite il servizio Amazon Photos, compreso nell’offerta dell’abbonamento Prime. Non è la prima volta che Amazon cerca di propagandare Photos, dato che era accaduto anche lo scorso anno.

Ma come funziona la promozione? Tutto ciò che devono fare gli utenti interessati al credito promozionale è scaricare l’app Photos e caricare sull’applicazione le proprie foto: il servizio, infatti, consente di archiviare in maniera illimitata le proprie foto senza nemmeno dover fare i conti con perdite dal punto di vista qualitativo. Così facendo, i 10 euro di credito promozionale diventeranno realtà, anche se bisogna assolutamente sbrigarsi: l’offerta, infatti, scade alla mezzanotte di oggi, 31 gennaio 2022.

Chiaramente, come precisa la stessa Amazon, si tratta di una promozione riservata solo agli utenti che soddisfano determinati criteri di idoneità ed è destinata solo a coloro che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Photos durante il periodo promozionale. Per farla breve, gli utenti che hanno già usato Photos in passato non potranno sfruttare le 10 euro di credito promozionale. Per avere l’accesso al servizio è necessario essere iscritti a Prime: potete iscrivervi gratuitamente per 30 giorni a questo link e disdire in qualsiasi momento anche prima del rinnovo.

Per tutte le informazioni sul credito promozionale di 10 euro utile per risparmiare su ogni tipo di acquisto vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti