Home » Offerte » HP lancia i saldi su notebook e desktop: tanti sconti grazie ai coupon
hp dragonfly ces 2022

HP lancia i saldi su notebook e desktop: tanti sconti grazie ai coupon

di Roberto Naccarella

I prodotti HP sono da sempre considerati dei dispositivi di ottima fattura: per questo, se vengono proposti con uno sconto, bisogna assolutamente tenerne conto. L’azienda ha infatti annunciato un nuovo codice, da inserire durante l’acquisto di un nuovo device sul sito ufficiale HP Online Store, che consente di godere di uno sconto del 10% sul prodotto che si sta comprando: un nuovo notebook, ad esempio, ma anche altri articoli.

La promozione, infatti, riguarda non solo i computer portatili, ma anche desktop, monitor e stampanti, fino ad arrivare ad accessori come mouse, tastiere e borse per PC. Il codice scelto dall’azienda è INVERNO22, che deve essere inserito nell’apposita sezione a destra “CODICE COUPON” quando si procede all’acquisto di un prodotto. Basta poi fare clic su “APPLICA COUPON” per fare in modo che l’articolo venga scontato del 10%.

Si tratta senza dubbio di un’iniziativa molto interessante da parte dell’azienda statunitense, che consente in questo modo agli appassionati dei prodotti dell’azienda e più in generale a tutti gli utenti di accaparrarsi alcuni device a prezzi molto convenienti. Pensiamo ad esempio all’ottimo HP Pavilion 15 con AMD Ryzen 5, che può essere acquistato con il codice INVERNO22 ad un prezzo inferiore ai 700 euro (692 euro per l’esattezza), mentre il Pavilion 14 con 1TB SSD scende così sotto il muro dei mille euro (989 euro).

Sul sito ufficiale troverete tutti gli sconti disponibili al momento con i relativi codici sconto e le quantità ancora disponibili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti