Home » News » App & Gaming » DAZN Day Off è il format che racconta la vita dei giocatori della Serie A
dazn

DAZN Day Off è il format che racconta la vita dei giocatori della Serie A

di Roberto Naccarella

DAZN, passo dopo passo, sta cercando di strutturarsi al meglio per offrire dei contenuti di grande qualità alla propria clientela che possano appassionarla maggiormente allo sport. Proprio in queste ore si parla molto del nuovo format lanciato dalla piattaforma di streaming, che prende il nome di Day Off e che vede alla conduzione Diletta Leotta. Ma di cosa si tratta? L’ormai celebre presentatrice sportiva accompagna fuori dal campo un giocatore della Serie A Tim, affrontando tutti gli argomenti, professionali e privati.

Grazie a Day Off, i telespettatori possono quindi conoscere i vari giocatori anche nelle attività quotidiane, scoprendo quali sono i loro interessi principali, le passioni, gli hobby, fino a toccare ovviamente aspetti più intimi. Insomma, parlare di tutto ciò che non sia calcio: proprio questa è una delle due regole del format DAZN (ci sono anche delle penitenze per chi “sgarra”, ndr), mentre l’altra è lo spegnimento del cellulare.

Nella prima puntata di Day Off il protagonista è Federico Bernardeschi, ala della Juventus e della Nazionale italiana, che si sta lentamente ritrovando dopo un lungo periodo di appannamento. Tuttavia, nel nuovo format di DAZN l’attuale giocatore bianconero non parlerà di calcio, ma si soffermerà sulle sue passioni e sui momenti che hanno segnato la sua vita, rivelando anche la sua forte attrazione per la musica e la cucina.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti