Home » Offerte » eBay vi regala fino a 50 euro di sconto con un coupon da urlo
asta ebay

eBay vi regala fino a 50 euro di sconto con un coupon da urlo

di Roberto Naccarella

Solitamente nel mese di gennaio non mancano le offerte e le promozioni, ed evidentemente anche eBay non vuole essere da meno, anzi, vuole distinguersi offrendo vantaggi ben maggiori rispetto alla concorrenza. Già nei giorni scorsi il sito di vendita e aste online aveva lanciato un codice che consentiva di ottenere 10 euro assieme ad un altro codice che permetteva di ricevere uno sconto del 10% su alcuni prodotti (tra cui anche smartphone). Ma nelle scorse ore eBay ha confermato un’altra offerta davvero molto interessante.

Si tratta di un nuovo coupon, che prende il nome di PITGEN22 e permette di usufruire di uno sconto addirittura di 50 euro. Tuttavia ci sono delle limitazioni: il coupon PITGEN22 può essere utilizzato fino al 2 febbraio (pertanto meglio affrettarsi) e non può essere usato più di 2 volte da ogni utente. Per ottenere uno sconto del 10% (fino ad un massimo di 50 euro) bisogna procedere ad una spesa minima di 10 euro. Ma attenzione: si tratta di una scontistica del 10%, per cui l’effettivo risparmio che otterrete dipenderà dall’importo speso. Otterrete davvero 50 euro di risparmio solo per gli acquisti dal prezzo pari o superiore a 500 euro, altrimenti dovrete calcolare il 10%.

Per utilizzare il coupon di eBay basta inserire PITGEN22 nell’apposito campo, dopo aver inserito il prodotto scelto nel carrello della nota piattaforma e-commerce, per poi procedere al pagamento. Con il coupon si può ottenere uno sconto per molti prodotti, tra cui cuffie, accessori per PC e telefoni, arredamento, smartwatch e molto altro ancora. Tra i dispositivi più interessanti ci sono le AirPods di Apple, ma anche l’Apple Watch Serie 7 e la Nintendo Switch OLED. Il codice è valido fino al 2 febbraio e nella pagina dei termini e condizioni potete visualizzare tutte le categorie di prodotti per i quali è possibile sfruttarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti