Home » News » Gadget » Samsung The Freestyle: il proiettore più innovativo al mondo arriva in Italia
samsung the freestyle

Samsung The Freestyle: il proiettore più innovativo al mondo arriva in Italia

di Roberto Naccarella

Fra le tante novità presentate da Samsung all’ultimo CES di Las Vegas ha destato molto interesse anche il nuovo proiettore del gigante di Seul, che prende il nome di “The Freestyle”. Non un classico proiettore, in realtà, ma qualcosa di molto più innovativo. La prima buona notizia è stata la disponibilità di Samsung a proporlo subito in offerta, ma ora c’è di più: il nuovo dispositivo portatile è infatti sbarcato nel mercato italiano.

Il prezzo stabilito per la vendita di “The Freestyle” in Italia è di 999 euro, ma è possibile acquistarlo in promozione ottenendo un rimborso in denaro di 250 euro (venendo quindi a spendere 749 euro). Ma quali sono le caratteristiche più interessanti del proiettore dell’azienda sudcoreana? Samsung The Freestyle si distingue soprattutto perché consente agli utenti di non doversi preoccupare nella regolazione dello schermo, dato che la sua peculiarità è di svolgere questa funzionalità in maniera del tutto automatica, senza problemi relativi a superfici o angolazioni.

Inoltre, il dispositivo garantisce una diffusione audio a 360 gradi, ed è un altro punto di forza del nuovo gadget. Tra gli altri aspetti principali del prodotto appena sbarcato nel mercato italiano non possiamo non citare anche la batteria che permette di utilizzarlo ovunque, dotata del supporto alla ricarica USB-PD, con (almeno) 50W/20 V in uscita. La funzionalità Ambient Mode consente l’illuminazione ambientale; infine, questo gadget è il primo proiettore che permette agli utenti di scegliere l’assistente vocale preferito fungendo di fatto da smart speaker.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti