Home » News » Gadget » Garmin presenta Epix e Fenix 7: sportwatch di lusso e smartwatch lifestyle
garmin fenix 7

Garmin presenta Epix e Fenix 7: sportwatch di lusso e smartwatch lifestyle

di Roberto Naccarella

Garmin ha appena presentato alcuni nuovi prodotti che hanno già catturato molte attenzioni. Si tratta della nuova serie Fenix 7, caratterizzata da tre modelli, ed Epix, un device che invece punta tutto sull’estetica per andare oltre la platea di sportivi e rendersi un utile alleato nella vita quotidiana. Per quanto riguarda i Fenix 7, tutti e tre i modelli hanno gli ormai noti cinque pulsanti fisici e il touchscreen e vengono incontro a chi ama fare sport e allenarsi ad un livello importante.

Su questi prodotti possiamo infatti trovare funzioni di allenamento decisamente avanzate, sebbene siano semplici da utilizzare e abbiano anche l’integrazione con l’app Garmin Connect. Le sessioni di allenamento vengono registrate da questi device, in modo tale da ottenere una serie di dati statistici che permettono di capire come migliorare il proprio allenamento. Presente anche una funzione che mette in allerta sull’energia rimasta e su quanto ci vuole per recuperare da una corsa. I prezzi dei Fenix 7 vanno da 699 a 999 euro.

garmin epix

Con il Garmin Epix, come detto, la società ha voluto realizzare un prodotto che va bene anche per le attività quotidiane, non necessariamente sportive. Oltre ad un’estetica molto accattivante – schermo AMOLED con copertura in vetro zaffiro e cassa in titanio – il dispositivo mette a disposizione piani di allenamento personalizzati, funzioni per misurare l’energia e anche una porzione di memoria per scaricare i brani musicali. Sul sito ufficiale il prodotto è acquistabile al prezzo di 899 euro.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti