Home » News » Smartphone » Samsung Unpacked fissato per il 9 febbraio: in uscita Galaxy S22 e Tab S8
samsung unpacked 9 febbraio

Samsung Unpacked fissato per il 9 febbraio: in uscita Galaxy S22 e Tab S8

di Michele Ingelido

Il prossimo evento Galaxy Unpacked si terrà il 9 febbraio. Non è stata Samsung a confermarlo, non ancora, tuttavia il famoso leaker Evan Blass ha pubblicato il poster ufficiale che conferma la data del keynote e quindi adesso i dubbi sono praticamente nulli. Precedentemente a questo poster c’è stato anche un video ufficiale che confermava l’evento per il mese di febbraio.

Ma cosa presenterà Samsung? Per il grande evento sono previsti prima di tutto i nuovi smartphone della serie Galaxy S22 che sarà composta da almeno 3 varianti: standard, Plus e Ultra. Inoltre dovrebbero essere presentati anche i nuovi Galaxy Tab S8: della variante standard della nuova serie di tablet sono emersi anche dei render che ne svelano il design completo.

samsung galaxy tab s8

Samsung Galaxy Tab S8 si mostra nelle immagini affiancato dalla S Pen (la quale sarà prevista anche su S22 Ultra, integrata). Ha un display LTPS LCD da 11 pollici con risoluzione Quad HD+ di 2560 x 1600 pixel e un refresh rate a 120 Hz. Tra le specifiche ci saranno anche un processore Snapdragon 8 Gen 1, una batteria da 8000 mAh, una doppia fotocamera posteriore da 13 + 6 MP e Android 12 con One UI 4 preinstallata.

samsung galaxy s22 ultra

Sui Galaxy S22 sono già trapelate parecchie informazioni, tra cui il design della variante Ultra che si mostra totalmente rinnovato rispetto alla precedente generazione. Sul mercato europeo gli smartphone dovrebbero avere il processore Exynos 2200 e la prima GPU per smartphone basata su architettura AMD.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti