Home » News » App & Gaming » Street Fighter torna ufficialmente! Ecco il trailer ufficiale del 6° capitolo
street fighter 6

Street Fighter torna ufficialmente! Ecco il trailer ufficiale del 6° capitolo

di Michele Ingelido

Sta per tornare sulle scene uno dei più famosi capolavori del genere picchiaduro, nonchè una tra le saghe più amate del mondo videoludico. Capcom ha pubblicato il primo video ufficiale di Street Fighter 6, sesto capitolo totalmente inedito dell’amata serie. Il trailer mostra il principale personaggio del picchiaduro, Ryu, che si accinge a combattere contro Luke.

Il trailer di Street Fighter 6 non ci da nessun assaggio del gameplay del nuovo capitolo ma è stato pubblicato al solo scopo di confermare l’esistenza del gioco e svelare al mondo che un nuovo titolo sta arrivando. Quella nel video potrebbe quindi non essere la grafica definitiva del gioco in quanto le sequenze mostrate mostrano un gioco ancora in fase di sviluppo, come specificato dalla stessa Capcom.

Street Fighter 6 potrebbe essere basato sull’impianto grafico RE Engine che caratterizza anche giochi come Village e Resident Evil 7. Capcom non ha annunciato una tempistica per il debutto del nuovo gioco, tuttavia ha invitato i fan a restare sintonizzati durante l’estate prossima in quanto sarà allora che svelerà novità in merito. Queste dichiarazioni ci fanno intuire che il gioco dovrebbe essere ancora in una fase iniziale di sviluppo. Sarà un gioco degno di nota che porterà una ventata d’aria fresca tra gli amanti dei picchiaduro o solamente la solita minestra riscaldata?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti