Home » Offerte » Very Mobile vi offre 220 GB a 9,99€ al mese e vi paga anche mezzo mese
very mobile

Very Mobile vi offre 220 GB a 9,99€ al mese e vi paga anche mezzo mese

di Roberto Naccarella

In un primo momento Very Mobile aveva optato per la proroga nei soli negozi fisici, ma ora l’operatore virtuale di WindTre ha deciso di lanciare una delle sue offerte più rilevanti anche per coloro che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero da iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO. Stiamo parlando della Very 9,99, un’offerta che prevede minuti e sms illimitati oltre a 220 GB al mese, al prezzo di 9,99 euro mensili.

Agli utenti che decideranno di effettuare la portabilità dagli operatori precedentemente menzionati, Very Mobile garantirà anche 5 euro di ricarica in omaggio. L’attivazione di questa offerta, che non comporta nessun costo aggiuntivo, deve avvenire entro il 14 marzo, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Nel “bundle” viene incluso anche l’addebito su credito residuo, assieme a 6,6 GB di roaming zero. Inoltre, l’utente non dovrà pagare nulla per la SIM, né per l’attivazione né la spedizione della scheda che viene recapitata a domicilio; infine, anche il cambio piano è gratis.

Ma quali sono i clienti che possono sottoscrivere la promozione? Oltre a coloro che provengono da Iliad, PosteMobile, CoopVoce e Fastweb, possono attivare l’ottima offerta di Very Mobile anche i clienti che provengono da BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Potete effettuare l’acquisto sul sito ufficiale del gestore, dove troverete anche un servizio di assistenza tecnica nel caso abbiate bisogno di aiuto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti