Home » News » App & Gaming » Amazon Prime ora include Deliveroo Plus: cibo a casa con consegna gratis
amazon prime

Amazon Prime ora include Deliveroo Plus: cibo a casa con consegna gratis

di Roberto Naccarella

Amazon e Deliveroo hanno appena stretto un accordo che consentirà agli abbonati Prime di usufruire del servizio “Premium” del servizio di food delivery che permette di ricevere gratuitamente a casa i cibi ordinati. Tutto merito del servizio Deliveroo Plus Silver, a cui potranno abbonarsi per un anno – senza spendere nulla – tutti gli utenti già iscritti ad Amazon Prime. In questo modo, tutte le consegne di cibo a domicilio riguardanti acquisti per importi minimi di 25 euro saranno gratuite.

E non solo: con il servizio Plus Silver gli utenti potranno ricevere anche offerte esclusive sull’acquisto di cibo a domicilio presso le attività presenti nell’applicazione. Un’iniziativa davvero interessante, quella proposta dal colosso dell’e-commerce – cresciuto ancora di più durante questi due anni di pandemia – e quella che viene giustamente considerata una delle migliori aziende al mondo nel settore del food delivery. Deliveroo è attivissima anche in Italia, dove si trovano migliaia di ristoranti attivi sulla sua app, tra grandi catene (McDonald’s, Burger King e KFC, tanto per fare qualche nome) e ristoratori indipendenti.

Coloro che sono abbonati a Prime e sono registrati o si registreranno anche all’app di food delivery non devono fare altro che attivare l’offerta dalla pagina ufficiale dell’iniziativa. Gli utenti che invece sono solo abbonati ad Amazon Prime possono recarsi sulla pagina web dedicata sul sito di Amazon, collegare il proprio account a quello di Deliveroo (ovviamente da creare) e infine attivare l’abbonamento Plus Silver: per tutto il primo anno sarà possibile godere dell’abbonamento senza alcun costo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti