Home » News » App & Gaming » Diablo Immortal sarà disponibile a breve su Android e iOS e sarà gratis
diablo immortal

Diablo Immortal sarà disponibile a breve su Android e iOS e sarà gratis

di Roberto Naccarella

Diablo Immortal sta per arrivare anche su smartphone e tablet. La versione mobile free-to-play del celebre gioco di Blizzard è già in fase di pre-registrazione sia sul Google Play Store che sull’Apple Store. La “chicca” consiste nel fatto che nel caso le pre-registrazioni e le prenotazioni per il download del titolo arrivino a superare quota 30 milioni, gli utenti potranno automaticamente sbloccare e indossare il set cosmetico da Horadrim.

Tuttavia, per poter godere di questa aggiunta sarà necessario procedere al completamento del tutorial entro 30 giorni dalla pubblicazione del gioco. Il set cosmetico prende spunto dalla Fratellanza degli Horadrim e andrà ad adattarsi allo stile di ogni giocatore. Ma quale sarà l’ambientazione di Diablo Immortal? Gli eventi con cui avremo a che fare nella versione mobile free-to-play del famoso titolo sono quelli di Diablo II: Lord of Destruction e III, anche se l’esperienza di multigiocatore consentirà agli appassionati di gaming di esplorare il mondo di Sanctuarium in maniera ancora più completa e coinvolgente.

Nella descrizione del gioco si invitano gli utenti ad unirsi a moltissimi altri giocatori in quella che viene definita una missione “epica”, dove l’obiettivo è la raccolta dei frammenti della Pietra del Mondo corrotta sparsi per il mondo per impedire il ritorno del Signore del Terrore.  Il tutto dovendo ovviamente fare i conti con armate di demoni pronte a tutto, da fronteggiare conquistando poteri “inimmaginabili”.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti