Home » Offerte » Galaxy Tab A8 è in regalo per chi compra un top di gamma Samsung
samsung galaxy tab a8

Galaxy Tab A8 è in regalo per chi compra un top di gamma Samsung

di Roberto Naccarella

Acquistare uno smartphone top di gamma è senza dubbio vantaggioso per una lunga serie di motivi. Se poi quell’operazione consente di ottenere in omaggio anche un tablet, ecco che tutto diventa ancora più interessante. Stiamo parlando dell’ultima offerta proposta da Amazon, che permette agli utenti di ricevere in regalo un tablet Samsung Galaxy Tab A8 in caso di acquisto di uno dei top di gamma della serie Galaxy S o Z del gigante di Seul.

Come fare, quindi, per ricevere in regalo l’ottimo tablet dell’azienda sudcoreana (in versione da 3 GB di RAM, 32 GB di storage e Wi-Fi)? Tutto ciò che bisogna fare è completare l’acquisto sul sito di Amazon di uno dei seguenti smartphone: oltre al Galaxy S21 FE e ai pieghevoli Z Fold 3 e Z Flip 3, la promozione è attiva anche con gli ultimi arrivati di casa Samsung, ovvero i top di gamma Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra. 

Ma non è tutto, perché Amazon ha voluto destinare questa iniziativa anche a coloro che decideranno di acquistare un tablet Samsung, in modo tale da consentire di avere un prodotto più “prestazionale” e un altro per le attività più rilassanti. Pertanto, con l’acquisto dei modelli Galaxy Tab S7 FE, S8, S8+ o S8 Ultra, si ottiene in regalo il Galaxy Tab A8. Come potete constatare non è necessario acquistare obbligatoriamente uno dei top di gamma più costosi, ma sono compatibili con l’offerta anche dei modelli di fascia alta più economici. La promozione, attivata il 14 marzo, terminerà il prossimo 3 aprile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti