Home » News » Gadget » Xiaomi lancia Watch S1, S1 Active, Buds 3 e 3T Pro in Italia
xiaomi watch s1 e s1 active

Xiaomi lancia Watch S1, S1 Active, Buds 3 e 3T Pro in Italia

di Roberto Naccarella

Non solo Xiaomi 12. Nella giornata di ieri, dove ovviamente i nuovi telefoni dell’azienda cinese sono stati i protagonisti principali, è stato dedicato un certo spazio anche ai dispositivi indossabili, tra cui una nuova coppia di smartwatch top di gamma. Stiamo parlando di Watch S1 e S1 Active, che vengono presentati ufficialmente da Xiaomi nel mercato italiano assieme a Buds 3 e 3T Pro. 

Per quanto riguarda il primo wearable, siamo di fronte ad un dispositivo molto elegante (schermo in vetro zaffiro), dotato anche di un telaio in acciaio inossidabile; il Watch S1 Active, invece, ha un approccio più sportivo e si rivolge soprattutto a coloro che amano il fitness. In entrambi i casi, la società cinese ha voluto realizzare un display AMOLED da 1,43 pollici, con supporto Bluetooth, NFC e integrazione con l’assistente vocale Alexa.

xiaomi buds 3

I due nuovi dispositivi indossabili di Xiaomi hanno anche una serie di sensori per monitorare stress, attività cardiaca e qualità del sonno; la batteria dovrebbe durare fino a 12 giorni. Il prezzo di Watch S1 e S1 Active è di 249,99 e 199,99 euro. Buds 3 e 3T Pro si fanno notare soprattutto per le tre modalità di cancellazione del rumore e per la funzione audio Dimensional; inoltre, l’autonomia di 6 ore può estendersi fino a 24 ore con la carica aggiuntiva fornita nella custodia. Il prezzo è di 169,99 euro per i Buds 3T Pro e 129,99 euro per i Buds 3.

Potete acquistare i nuovi indossabili su store ufficiale e Amazon dove sono attualmente in pre-ordine, ma alcuni verranno anche offerti in omaggio per il periodo iniziale di disponibilità della serie Xiaomi 12.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti