Home » Gadget » Xiaomi lancia Watch S1, S1 Active, Buds 3 e 3T Pro in Italia
xiaomi watch s1 e s1 active

Xiaomi lancia Watch S1, S1 Active, Buds 3 e 3T Pro in Italia

di Roberto Naccarella

Non solo Xiaomi 12. Nella giornata di ieri, dove ovviamente i nuovi telefoni dell’azienda cinese sono stati i protagonisti principali, è stato dedicato un certo spazio anche ai dispositivi indossabili, tra cui una nuova coppia di smartwatch top di gamma. Stiamo parlando di Watch S1 e S1 Active, che vengono presentati ufficialmente da Xiaomi nel mercato italiano assieme a Buds 3 e 3T Pro. 

Per quanto riguarda il primo wearable, siamo di fronte ad un dispositivo molto elegante (schermo in vetro zaffiro), dotato anche di un telaio in acciaio inossidabile; il Watch S1 Active, invece, ha un approccio più sportivo e si rivolge soprattutto a coloro che amano il fitness. In entrambi i casi, la società cinese ha voluto realizzare un display AMOLED da 1,43 pollici, con supporto Bluetooth, NFC e integrazione con l’assistente vocale Alexa.

xiaomi buds 3

I due nuovi dispositivi indossabili di Xiaomi hanno anche una serie di sensori per monitorare stress, attività cardiaca e qualità del sonno; la batteria dovrebbe durare fino a 12 giorni. Il prezzo di Watch S1 e S1 Active è di 249,99 e 199,99 euro. Buds 3 e 3T Pro si fanno notare soprattutto per le tre modalità di cancellazione del rumore e per la funzione audio Dimensional; inoltre, l’autonomia di 6 ore può estendersi fino a 24 ore con la carica aggiuntiva fornita nella custodia. Il prezzo è di 169,99 euro per i Buds 3T Pro e 129,99 euro per i Buds 3.

Potete acquistare i nuovi indossabili su store ufficiale e Amazon dove sono attualmente in pre-ordine, ma alcuni verranno anche offerti in omaggio per il periodo iniziale di disponibilità della serie Xiaomi 12.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti